Anything Goes

Anything Goes è un musical del 1934 su libretto di Guy Bolton, P. G. Wodehouse, Howard Lindsay e Russel Crouse e musiche di Cole Porter.

13 gennaio 2021. Hollywood Stories. Gli illustri sconosciuti Vito e Fred in visita dal tenente Colombo

Luca Billi – allonsanfan.it

Vito Giusto Scozzari e Frederick Paul Draper II sono quasi coetanei. Il primo è nato a San Francisco il 26 gennaio 1918, mentre il secondo a Chester, in Pennsylvania, il 2 settembre 1923.
Vito ha il teatro nel sangue. Ha trascorso i primi anni di vita a Napoli, dove i suoi genitori hanno deciso di tornare prima di trasferirsi definitivamente in America, questa volta a New York, quando lui ha sette anni. La madre recita in italiano a teatro per le famiglie degli emigranti e presto il bambino sale sul palcoscenico: prima solo per qualche comparsata e via via recita le prime battute. Fa il mimo, il giocoliere, il mago, quello che serve in quegli spettacoli popolari. Si fa chiamare Vito Scotti, perché è più facile da pronunciare rispetto al suo vero cognome.

continua in
https://www.allonsanfan.it/2021/01/13/vito-scotti-fred-draper-falk-colombo/?fbclid=IwAR21Y4MpAjge-iF_9lfB4YjbzHesY2A_9mRFBO8m94od_PuVijgvVMtWbAI